Da Genova un abbraccio al Masaccio


A distanza di cinque mesi dalla fine della quarta edizione del Torneo Internazionale Masaccio, continuano ad arrivare riconoscimenti che, oltre a riempirci di orgoglio, conferiscono ancora più importanza alla manifestazione “fiore all’occhiello” del CMB Valdarno e momento clou della stagione sportiva della nostra società. Ma da quel che si sente e si legge in giro il Masaccio ormai è un punto di riferimento dell’intero movimento cestistico nazionale (e ben oltre) che si ritrova a San Giovanni con sempre più ambizioni e rinnovati propositi.

Ne è valido esempio la lettera che ci è pervenuta solo ieri firmata da Paolo Mosto, responsabile regionale del Minibasket ligure. Il destinatario è il nostro Presidentissimo, ma credo che chiunque ogni anno versa il proprio impegno per la buona riuscita del Torneo, debba sentirsi partecipe di questa ennesima gratifica.

A Paolo Mosto e a tutti i ragazzi della rappresentativa genovese che hanno partecipato al Torneo va il nostro ringraziamento.

Carissimo Paolo

con molto piacere ti faccio partecipe che il Comitato FIP Liguria, nella persona del suo Presidente Alberto Bennati, ha voluto inserire nell’elenco dei premiati degli “Oscar del Basket Ligure 2018/2019” anche i bimbi della Rappresentativa MB (da Te invitati) che hanno partecipato al Torneo Internazionale “Masaccio” . La premiazione che avverrà sabato mattina 28 settembre 2019, a partire dalle ore 9,45, nella Casa delle Federazioni CONI, di V.Padre Santo,1 a Genova, vedrà quindi celebrata e premiata, la partecipazione dei mini atleti, e anche la meravigliosa accoglienza e il Fraterno e sensibile invito rivolto da Te, dagli Sponsor del Torneo, e da tutti gli Organizzatori a queste bimbe e a questi bimbi delle Società Genovesi.
Il Vostro pensiero a Genova, in un momento così tragico e triste, verrà rimarcato da me e dal Presidente regionale a tutti i premiati e a tutti i Rappresentanti del nostro Sport Regionale.
Un abbraccio fraterno..

Paolo Mosto
Responsabile Regionale MB Liguria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *