L’edizione 2019 del Torneo Internazionale Masaccio – Città di San Giovanni Valdarno, che si svolgerà nella nostra cittadina e nei comuni limitrofi dal 25 al 28 Aprile, si preannuncia come l’edizione più “partecipata” di sempre.
Ben 26, di cui 7 straniere, le squadre che parteciperanno al torneo che anche in questa edizione, oltre ai vari marchi che ci sostengono, si avvarrà del supporto di Duferco Energia, main sponsor della manifestazione, che ha evidentemente individuato nella potenzialità di questo torneo un veicolo commerciale ad elevato valore aggiunto. A Duferco Energia e tutti gli altri sponsor va la nostra gratitudine.
Particolarmente gradita quest’anno la novità dell’inserimento del Palagalli tra i campi di gara. L’impianto sangiovannese, indiscusso fulcro del movimento cestistico del Valdarno, diventa così il campo “principale” del Torneo. Per quanto riguarda il Comitato d’Onore, tra le autorità sportive fanno il loro ingresso Massimo Faraoni (vice Presidente Comitato Regionale FIP) e Vincenzo Lorenzini (Presidente della Palagalli srl), mentre per quanto riguarda gli sponsor entra Daniele Tognaccini che, oltre ad essere un’importante figura sportiva nazionale, rappresenta il nuovo sponsor Human Company.
Per la quarta volta siamo lieti di ospitare la squadra di Srebrenica, città gemellata con San Giovanni Valdarno e, novità di quest’anno, di una rappresentativa della Provincia di Genova, presenza assicurata e finanziata dallo sponsor Duferco Energia.
Ricordiamo che durante il Torneo, oltre che sui tabelloni posizionati all’esterno dei campi di gara, i risultati delle gare e le classifiche saranno pubblicati online su questo sito con aggiornamento costante.
In attesa della prima “palla a due” pubblichiamo alcune informazioni utili.
LocandinaGironi e Campi di giocoRegolamentoFormula del TorneoCalendario gareVideoclip ufficiale |
In collaborazione con |
RISULTATI IN TEMPO REALE |