CMB Cavriglia e S.Barbara


Se è pur vero che i prodromi della nascita del Centro Minibasket Cavriglia risalgono al 2008 è solo dal 2011 che il Centro si è dotato di una struttura organica e funzionale.
Sicuramente la scelta di Istruttori seri e preparati ha rappresentato quel punto di svolta. Beatrice “Cice” Panichi e di seguito Daniele Bulletti hanno impresso a al CMB Cavriglia una propulsione fatta di entusiasmo e competenza. Dal 2015, con la giusta gradualità il Centro Minibasket Cavriglia può contare anche sull’apporto tecnico di Giancarlo Venturi, un Allenatore con la A maiuscola, un Istruttore che molti vorrebbero fra le proprie fila, un Amico che ha creduto fin da subito al progetto del CMB Valdarno.
I bambini delle annate 2007 e 2008, che non mancano mai agli allenamenti, sono senz’altro un gruppo coeso. Le loro famiglie apprezzano molto il lavoro che siamo facendo nonostante la struttura scolastica non risulti ottimale alla bisogna.
Come gli altri centri del “Progetto CMBV” anche il Centro Minibasket Cavriglia è iscritto in maniera autonoma al Settore Minibasket della F.I.P. ma nel contempo è un organismo fondante e collegato al più ampio PROGETTO che molto presto, ne siamo certi, darà i suoi buoni frutti.

cavrigliasb-page-001