In cauda venenum! 3c3 – Svanisce il sogno


Un canestro ha separato le nostre magnifiche quattro ragazze ( Aurora, Emma, Giulia e Nilde) dalle FINALI NAZIONALI DEL 3 c 3 della Categoria UNDER 13 femminile!
Arrivate alla Finale Regionale di Livorno di Domenica 25 Marzo senza i favori del pronostico hanno stupito fin dalle gare del mattino sbaragliando una nutrita  muta  di pretendenti al Titolo Regionale e raggiungendo la FINALE  A 4 insieme a Montecatini, Pontedera ed alle cugine ( alla lontana ) della Pol.Galli.
Nel pomeriggio un destino carognoso più che beffardo, opponeva CMB VALDARNO a POLISPORTIVA GALLI….pronostico chiuso ? E invece no. A sorpresa le nostre (guidate da coach Marco Mugnai, che  per motivi di regolamento le ha seguite a distanza) hanno regolato per 9-6 le rivali guadagnandosi il diritto di disputare la finalissima per il Titolo e l’accesso alle Finali Nazionali contro Pontedera che aveva nel frattempo battuto Montecatini. Il capolavoro stava per compiersi… ma, ahimè , il veleno era proprio nella coda! Battute per 8-6, seppure con Emma infortunata ad una mano, si sono dovute accontentare dei complimenti di tutti.
Complimenti ai quali, ovviamente, ci associamo aggiungendo tutto il nostro orgoglio per una prova che, oltre ad essere convincente, ha il sapore di suggestive premesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *