Dalla Croazia con furore (agonistico!)


Overdose di entusiasmo nella squadra Aquilotti del CMB Valdarno dopo l’inopinata vittoria nel Torneo di Pazin (Croazia). Questa volta, è proprio il caso di dirlo, i Croati sono stati i nostri ragazzi!!! La squadra di Giancarlo Venturi si è presentato al Torneo, oltre che superiore in stazza fisica, con una grinta che potremmo definire slava, una grinta frutto di precedenti esperienze che ci avevano visto subire sul piano dell’agonismo e che Giancarlo ha saputo acquisire e trasmettere magistralmente.
Quattro successi, inequivocabili, in altrettanti incontri hanno reso in discesa la strada dei nostri ragazzi per il raggiungimento del prestigioso Trofeo.
Come dicevamo all’inizio l’entusiasmo del dopo finale è risultato essere contagioso anche per i numerosi familiari al seguito della squadra… tutti quanti insieme ci siamo concessi momenti di indicibile gioia! Una serata così si costruisce con il tempo e con il paziente lavoro di un bravo allenatore unitamente ai suoi fedeli vice Beatrice e Moad.
Dopo l’Epifania che, come dice il proverbio, porta via “tutte cose”…. la parola d’ordine sarà….LAVORO, PALESTRA,FONDAMENTALI ed obbligatoriamente …… FLY DOWN !!!!

Alleghiamo le belle foto do Lorenzo Salusti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *