Anno nuovo… Passerella nuova!


La fine dell’anno ormai è caratterizzata da auguri lanciati via social, corredati da immagini scintillanti, colori sgargianti ed effetti pirotecnici. Il nostro augurio è che alla ripresa degli allenamenti sia i nostri giovanissimi mini-atleti che i loro familiari possano apprezzare l’installazione della “passerella” che nei giorni di pioggia agevolerà sicuramente il loro ingresso alla Palestra Masaccio. Non è mai passato inosservato il loro disagio e spesso abbiamo anche provato un senso di impotente imbarazzo nei loro confronti.
…..ma l’anno nuovo ci ha trovato pronti!!! Se è vero che alle 8 di mattina del 2 Gennaio eravamo “sul pezzo” possiamo dire a ragione che la prima cosa buona che abbiamo fatto nel 2019, ovviamente muniti di regolari autorizzazioni, sia stata proprio questa installazione, oltretutto completamente autofinanziata.
Ci siamo così sentiti anche più “leggeri” nei confronti degli amici del Tennistavolo che, anch’essi con i loro mezzi, avevano durante l’estate provveduto all’abbellimento interno della mitica Palestra Masaccio che ora, vale la pena ribadirlo, è diventata più fruibile e più accogliente per tutti i giovanissimi sportivi sangiovannesi.